TIMOCOM al Transpotec Logitec 2019 di Verona

Per la terza edizione consecutiva, l'azienda di IT sarà presente alla fiera italiana più grande nel settore del trasporto e della logistica

condividi su:
25.01.2019

Erkrath, 25/01/2019 - Dal 21 al 24 febbraio 2019 a Verona si terrà la più importante fiera italiana del trasporto e della logistica. Con cadenza biennale, il Transpotec Logitec, punto di riferimento soprattutto tra le piccole e le medie imprese di trasporto e logistica, attira decine di migliaia di visitatori. In occasione del salone veronese, trasportatori e spedizionieri italiani ed internazionali si incontrano per fare networking e parlare di veicoli industriali, prodotti, soluzioni e servizi. Le fiere rappresentano sempre anche una vetrina per le innovazioni di ogni genere: l'occasione perfetta per TIMOCOM per presentare alla clientela italiana le ultime evoluzioni aziendali.

"Assistiamo, con trend costante, ad un aumento nel numero di aziende italiane, operanti trasporti nazionali, che riconoscono i chiari vantaggi dei servizi digitali per la propria attività e si avvalgono dello Smart Logistics System per la gestione dei propri ordini di trasporto", Tommaso Magistrali - Country Manager Italy
condividi su:

Il futuro è nell'Augmented Logistics
Il settore della logistica è in perenne movimento, e TIMOCOM, in quanto azienda orientata al futuro, contribuisce attivamente a questa costante evoluzione. Proprio per questo motivo, l'azienda fornitrice di servizi IT ha successo da oltre 20 anni, e, da tempo, è ben più di una mera borsa di carichi o una piattaforma incentrata esclusivamente sulle attività di trasporto. Alla fiera leader in Italia nel settore dei trasporti e della logistica, TIMOCOM si presenta come il primo Smart Logistics System, nel segno dell'Augmented Logistics.


Lo Smart Logistics System
Il nostro sistema è nato dall'interconnessione di diverse applicazioni, servizi e interfacce, e ci ha portati inevitabilmente a ripensare completamente il nostro Corporate Design. Alla base di questa trasformazione ci sono una nuova visione e missione aziendale: TIMOCOM crede in un mondo privo di sfide logistiche e si pone come missione quella di rendere il settore della logistica intelligente, sicuro e semplice. Questo orientamento strategico si riflette anche nel nuovo marchio, presentato per la prima volta dal vivo in Italia, insieme ad un nuovo corporate design.


Definire e sostenere il processo di digitalizzazione insieme ai nostri clienti
Per TIMOCOM questo è un compito importante e stimolante, poiché nel corso degli ultimi anni il fornitore di servizi IT ha potuto registrare con piacere un notevole aumento nel numero di clienti italiani. "Le nostre soluzioni ci permettono di attirare i clienti italiani tramite un approccio mirato, fornendo loro un supporto il più possibile adatto alle loro esigenze", spiega Tommaso Magistrali, Country Manager Italia di TIMOCOM. "Per questo assistiamo, con trend costante, ad un aumento nel numero di aziende italiane, operanti trasporti nazionali, che riconoscono i chiari vantaggi dei servizi digitali per la propria attività e si avvalgono dello Smart Logistics System per la gestione dei propri ordini di trasporto". In questo senso, TIMOCOM, insieme ai propri clienti, innova e digitalizza in maniera sostenibile il settore della logistica. In questo modo si crea un vero e proprio valore aggiunto per tutti gli attori della supply chain "Perciò, per noi il Transpotec Logitec è un'ottima occasione per ottenere un riscontro diretto da parte dei nostri oltre 4.000 utenti italiani, da includere poi nello sviluppo tecnologico del nostro sistema, al fine di migliorare costantemente i nostri servizi", continua Magistrali. A questo proposito, saremo lieti di accogliervi al Tranpotec Logitec di Verona, al nostro stand B13.7, padiglione 9.

TIMOCOM al Transpotec Logitec di Verona
Dal 21 al 24 febbraio 2019
Padiglione 9, stand B13.7

Maggiori informazioni su TIMOCOM sono disponibili sul sito www.timocom.com e su www.transpotec.com

torna in alto

Accetto che questa pagina utilizzi i cookie per analisi, contenuti personalizzati e promozionali. Per saperne di più