Quali vantaggi offre il Marketplace di TIMOCOM ai committenti?

Ottimizzazione dei costi e dei processi grazie a una rapida assegnazione dei trasporti

Uno dei tuoi trasportatori all'ultimo minuto non è più disponibile? Nessun problema! Con TIMOCOM puoi trovare un sostituto, in modo semplice e rapido. Puoi cercarlo all'interno della nostra ampia rete di aziende verificate oppure in un gruppo ristretto di partner fidati all'interno di una Borsa di carichi chiusa. Con la funzione di tracking del veicolo potrai tenere sempre sotto controllo i tuoi trasporti.

Verifica dei prezzi di trasporto

Offriamo ai committenti l'accesso a oltre 55.000 spedizionieri e imprese logistiche di tutta Europa, consentendoti di confrontare i prezzi di trasporto in modo rapido e semplice e di selezionare le offerte migliori. La possibilità di ricevere quotazioni direttamente dalla Borsa di carichi ti garantisce la massima trasparenza.

Facile implementazione dei processi digitali

TIMOCOM ti permette di implementare processi digitali in modo rapido e semplice, senza dover impiegare mezzi e risorse propri. Grazie alle interfacce, inoltre, potrai trasferire i dati dal tuo software logistico al Marketplace di TIMOCOM con pochi semplici clic. Ciò significa niente più inserimenti doppi, niente più mezzi di comunicazione aggiuntivi. 

In che modo i servizi e i prodotti TIMOCOM aiutano i committenti nelle attività quotidiane?

I committenti trovano aziende di trasporto a breve termine nella Borsa di carichi

Trova aziende di trasporto a breve termine nella nostra Borsa di carichi

I clienti dell'industria e del commercio trovano trasportatori a lungo termine per le loro gare d'appalto

Trova fornitori a lungo termine per le tue gare d’appalto

Sei alla ricerca di un trasportatore a cui assegnare servizi di trasporto regolari? Grazie all'applicazione Gare d'appalto potrai trovare partner commerciali a lungo termine, in modo rapido e semplice. Il risultato? Supply chain resilienti e una migliore sicurezza nella pianificazione.

Riduzione efficiente dei costi con le interfacce di TIMOCOM

Riduzione efficiente dei costi con le interfacce di TIMOCOM

Un unico sistema centralizzato: grazie all'impiego di interfacce, potrai gestire l'intero processo di trasporto direttamente dal tuo sistema aziendale.

Gestione centralizzata e digitale degli ordini di trasporto

Digitalizza i tuoi ordini di trasporto

Sono già oltre 55.000 i clienti internazionali che si affidano a TIMOCOM

OLDENBURG_Schlagintweit_500x500

"Ogni settimana eseguiamo tra i 70 e i 100 ordini di trasporto con TIMOCOM. Le funzione di valutazione ci aiuta a trovare partner di trasporto affidabili.

Florian Schlagintweit - vice responsabile logistica di Oldenburg Kunststoff-Technik GmbH

FAQ

La flatrate mensile per l'utilizzo del Marketplace di TIMOCOM dipende dal numero di utenti, dalla durata minima del contratto e dal ciclo di pagamento. Crea e carica nel nostro shop l'offerta più adatta alla azienda e ottimizza subito i tuoi processi logistici e di trasporto.

Sì, il Marketplace di TIMOCOM può essere collegato ai sistemi IT già esistenti, evitando così il passaggio da un sistema all'altro.

Oltre a digitalizzazione e interconnessione, diamo grande importanza a un'intensa assistenza clienti. Puoi contattarci sia per e-mail che telefonicamente nella tua lingua. Il nostro servizio di assistenza clienti è disponibile in 25 lingue europee. Il nostro Marketplace, invece, è disponibile in 24 lingue.

Grazie alla nostra rete di sicurezza, che tra le tante cose si basa su una verifica dei nuovi clienti e della loro identità, nonché su continui controlli di sicurezza, noi di TIMOCOM garantiamo standard di sicurezza estremamente elevati.

Siamo uno dei fornitori leader in Europa e operiamo sul mercato da oltre 20 anni. Con oltre 55.000 clienti in 46 paesi, siamo il tuo partner affidabile in Europa.

torna in alto