skip navigation

Tutte le interfacce nel nostro sistema

Nel settore dei trasporti e della logistica, le interfacce non sono mai state così importanti come ora, poiché accelerano i processi lavorativi e li rendono più efficienti. TIMOCOM offre, per esempio, l'interfaccia Borsa di carichi, tramite cui puoi cercare e offrire direttamente dal tuo software logistico aziendale carichi e veicoli nella Borsa di carichi dello Smart Logistics System di TIMOCOM. Niente più inserimenti doppi, niente più mezzi di comunicazione aggiuntivi. Entra in contatto con oltre 45.000 potenziali partner commerciali e risparmia tempo e denaro.

Borsa di carichi

Con la nostra interfaccia Borsa di carichi puoi accedere alla Borsa di carichi dello Smart Logistics System di TIMOCOM, direttamente dal tuo software logistico.

Scopri di più >

Ordini di trasporto

Con l'interfaccia Ordini di trasporto puoi inviare e ricevere, in modo semplice e rapido, gli ordini di trasporto dal tuo software logistico con lo Smart Logistics System di TIMOCOM.

Scopri di più >

Tracking

L'interfaccia Tracking ti consente di tenere sempre sotto controllo lo stato e la posizione delle tue merci, direttamente dal tuo software logistico.

Scopri di più >
Storia di successo: TIMOCOM, InfPro e Quehenberger

Trio logistico: collaborazione per l'implementazione di interfacce intelligenti

TIMOCOM e translogica supportano Quehenberger Logistics nell'automazione dei suoi processi di trasporto

Dal 1997, l'impresa FreightTech TIMOCOM è sinonimo di innovazioni pionieristiche nel settore della logistica con l'obiettivo di ottimizzare e automatizzare i processi di trasporto. Oltre alla continua espansione dello Smart Logistics System, lo specialista IT e di dati è costantemente impegnato a perfezionare le sue tre interfacce (API). Tra i principali vantaggi legati alle interfacce Borsa di carichi, Ordini di trasporto e Tracking rientra la maggiore efficienza in termini di tempo, costi e processi, da cui traggono beneficio gli oltre 45.000 clienti in tutta Europa, che utilizzano in azienda sistemi di gestione dei trasporti, ERP e telematici.

Leggi la storia di successo

Sei un fornitore di software di logistica?

Diventa anche tu un provider di interfaccia e offri ai tuoi clienti

l'accesso allo Smart Logistics System con un unico collegamento

l'accesso all'intera rete TIMOCOM, indipendentemente dal software utilizzato

risparmio di tempo e funzioni avanzate su un'unica interfaccia utente

la possibilità di trovare nuovi partner commerciali e ricevere ordini di trasporto da aziende rinomate

la possibilità di lavorare in modo digitale, soddisfacendo gli standard del mercato

torna in alto