24.07.2014

TimoCom si aggiudica il premio Beste Marke 2014 nella categoria borse carichi

I lettori della casa editrice ETM Verlag votano TC Truck&Cargo® come migliore borsa di carico

(2)

Düsseldorf, 24/07/2014. Durante la cerimonia di consegna svoltasi il 5 giugno a Stoccarda, Christof Thesinga, Direttore Marketing di TimoCom, ha ritirato il premio "Miglior Marchio" per la borsa di carico TC Truck&Cargo®. Nelle settimane precedenti, i 7.403 lettori della casa editrice specializzata EuroTransportMedia avevano votato per scegliere i migliori prodotti e servizi del settore trasporti e logistica.

TimoCom fra i colossi del settore
Essere accostati ad altri vincitori del calibro di Mercedes, MAN o Michelin è motivo di grande orgoglio per Christof Thesinga, Direttore Marketing di TimoCom: "Siamo un'azienda media, gestita dalla proprietà, in cui lo sviluppo, la distribuzione e l'assistenza clienti vengono svolte autonomamente. Salire sul podio insieme ai big del settore ci riempie di soddisfazione e conferma la bontà del nostro lavoro. Desideriamo ringraziare ancora una volta tutti i lettori di ETM e gli utenti TimoCom. Nel frattempo, ci siamo già rimessi all'opera". La borsa di carichi e mezzi TC Truck&Cargo® viene infatti costantemente ottimizzata e arricchita con funzioni utili, come la nuova piattaforma di tracking TC eMap®. Questa permette di mostrare fino a 90 diversi sistemi telematici in un'unica visione d'insieme. Inoltre, quest'anno sarà disponibile anche un sistema di accesso mobile, che consentirà l'utilizzo dei programmi tramite app anche da smartphone e tablet.

Prodotto affidabile, assistenza affidabile
Secondo Thesinga, ciò che rende competitivo un marchio non è però soltanto un prodotto convincente. L'azienda, infatti, investe in egual misura anche in un servizio clienti affidabile. "La comunicazione con i clienti è il modo migliore per garantire la qualità. TimoCom può contare su un Customer Care composto da 50 collaboratori internazionali, disponibili ogni giorno via telefono ed e-mail o su Facebook. Per noi è importante essere vicini al cliente, reagire ai suoi bisogni e rispondere con tempestività alle domande importanti", riassume Thesinga.

In futuro, l'azienda intende compiere un ulteriore passo in avanti, migliorando anche la comunicazione fra gli utenti con un nuovo strumento.

Per maggiori informazioni su TimoCom e sul premio "Miglior Marchio", consultare anche www.timocom.it e www.eurotransport.de.

Scarica i comunicati stampa
torna in alto