25.03.2014

TimoCom permette uno sfruttamento ottimale del parco mezzi

Ray Moran International Transport Limited si serve della borsa di carichi per aumentare l'efficienza dei suoi trasporti in tutta Europa

(1)

Düsseldorf, 25.03.2014. Il tempo è denaro. E questo lo sa anche la società irlandese Ray Moran International Limited, che con la sua flotta composta da 40 semirimorchi si occupa di trasporti tra l'Irlanda e il continente. È risaputo quanta importanza abbiano la flessibilità, la rapidità e la professionalità nel settore dei trasporti; e, per sfruttare al meglio le capacità dei propri mezzi, la soluzione migliore è ricorrere alla borsa di carichi e mezzi leader di mercato in Europa TC Truck&Cargo®.

I vantaggi della piattaforma online

Ray Moran International Limited è stata fondata nel 1997 e si occupa, tra le altre cose, del trasporto di farmaci, computer e apparecchiature informatiche, macchinari, collettame e merci pericolose. L'azienda ha la propria sede a Wexford, in prossimità del Rosslare Europort, e grazie a questo grande e moderno porto è in grado di spedire i propri carichi direttamente a Dublino e nel sud e nell'ovest dell'Irlanda; tuttavia anche Francia, Italia, Germania, Svizzera, Belgio, Olanda e Spagna, nonché il resto del continente europeo, sono destinazioni regolari per l'azienda irlandese. "Il tutto non sarebbe così efficiente senza TimoCom", spiega il Managing Director, Ray Moran. "Infatti è grazie alla piattaforma di TimoCom che riusciamo a trovare circa 300 carichi completi o parziali l'anno che ci consentono di utilizzare al meglio la capacità di carico dei nostri automezzi. Naturalmente la piattaforma funziona anche in senso contrario, permettendoci di offrire la nostra capacità di carico nella borsa. In questo modo riusciamo a evitare i viaggi a vuoto, così costosi e dannosi per l'ambiente." E il signor Moran menziona anche un altro vantaggio: "L'ampiezza dell'offerta permette di avere una buona base per negoziare e per definire nei dettagli i trasporti con i partner commerciali. Quindi possiamo concludere che questo programma incrementa l'efficienza economica sotto tutti i punti di vista."

 

Sono la qualità, il servizio e la sicurezza che convincono

Grazie all'affidabilità del suo servizio e agli elevati standard di qualità che offre, TimoCom ha già conquistato oltre 100.000 utenti. Anche secondo Ray Moran International Limited sono l'affidabilità e la conoscenza del settore le chiavi del successo dell'azienda IT di Düsseldorf. Tramite il proprio parco veicoli o incaricando subfornitori fidati, l'esperto team irlandese è in grado di garantire costantemente il trasporto sicuro e rispettoso delle scadenze di qualsiasi carico da A a B. E l'impresa di trasporti può sempre contare sul supporto di TimoCom, come spiega il Chief Representative dell'azienda tedesca, Marcel Frings: "Noi puntiamo sulla sicurezza, sempre, sia quando si tratta di controllare i fornitori di servizi sia quando parliamo dell'accesso ai software. In questo modo mettiamo a disposizione dei nostri clienti un'ottima base, grazie alla quale possono trovare rapidamente partner affidabili e adatti alle loro esigenze." E per poter garantire queste apprezzate soluzioni su misura in 44 paesi diversi, i prodotti e i servizi di TimoCom sono perfezionati e migliorati costantemente. Moran apprezza questa attenzione al servizio e gli elevati standard di sicurezza garantiti: "Con TimoCom siamo sempre aggiornati e al passo coi tempi e ci sentiamo totalmente al sicuro."

 

 

Scarica i comunicati stampa
torna in alto