09.12.2015

Già più di 500.000 messaggi spediti con il TimoCom Messenger

(3)

Erkrath, 9.12.2015 - Sono passati solo 10 giorni dal lancio del TimoCom Messenger , il communication tool integrato alla più grande piattaforma europea di trasporto, concepito con in mente l’obiettivo di collegare in modo ancora più semplice ed efficiente tutti gli utenti della piattaforma. Quali sono allora le prime reazioni della TimoCom community?

Dal giorno del lancio, attraverso il TimoCom Messenger, sono già stati inviati più di mezzo milione di messaggi. Anche il picco di utenti che hanno utilizzato simultaneamente il Messenger è piuttosto impressionante: 37.000 spedizionieri, disponenti, trasportatori e caricatori hanno utilizzato in contemporanea il nuovo tool, per effettuare trattative in merito a specifici ordini di trasporto o per chattare in modo libero.
Il trend degli utenti che si collegano ogni giorno ed interagiscono tramite il TimoCom Messenger è in costante aumento e sempre più sono gli utenti che indicano in modo preciso di voler essere solo contattati via chat. (Vedi immagine).
Inutile dire che un inizio così ha superato decisamente anche le aspettative di TimoCom.

Scarica i comunicati stampa
torna in alto