02.07.2013

Dammi un cinque: i lettori assegnano ancora una volta a TimoCom il premio "Miglior marchio"

Valore aziendale più elevato e maggiori vantaggi per gli utenti

(3)

Düsseldorf, 20.06.2013. Un marchio diventa noto soprattutto grazie ai propri clienti. Ciò vale anche per il "Miglior marchio" nel settore dei trasporti, che viene conferito in Germania dai lettori di lastauto omnibus, trans aktuell e FERNFAHRER. Negli anni passati, TimoCom aveva trovato posto sul podio dei vincitori accanto a colossi del settore come Michelin, Mercedes o Schmitz Cargobull. Anche nel 2013, per la quinta volta consecutiva, il premio "Best Brand" nella categoria "Borse di carichi" va all'azienda di Düsseldorf.

Per il gestore della borsa di carichi leader in Europa, TC Truck&Cargo®, l'importanza del marchio, che costituisce una parte rilevante del valore aziendale, è cresciuta ulteriormente nel giro di pochissimo tempo. La sera del 18 giugno, infatti, Christof Thesinga, Marketing Director, ha ritirato il premio per la migliore borsa dei carichi 2013 a nome dell'azienda. "Questo riconoscimento testimonia la fedeltà dei nostri clienti. Non solo giova alla nostra immagine, ma anche a quella di tutti gli utenti che intrattengono relazioni commerciali attraverso le nostre piattaforme", aggiunge soddisfatto Thesinga.

 

Non una corona d'alloro ma uno stimolo a migliorare

Il riconoscimento, promosso dalla casa editrice ETM, premia l'impegno nello sviluppo di prodotti e servizi innovativi in grado di semplificare il lavoro quotidiano delle aziende di trasporto e spedizioni aumentandone l'efficienza. Solo ad inizio giugno, TimoCom aveva rilanciato, con una nuova soluzione di tracking integrata, TC eMap®.


"Il bello è che il "Miglior marchio" viene assegnato direttamente dai lettori, che scelgono la nostra piattaforma in base alla propria esperienza con la ricerca dei mezzi o nell'intermediazione dei carichi. Non esiste una valutazione di qualità più autorevole e una pubblicità migliore di questa", sottolinea il Direttore Marketing. L'azienda tedesca non considera, però, il premio come la classica corona di alloro, ma come pungolo a mantenere sempre alte le prestazioni fornite e a migliorare e ampliare ulteriormente i processi nell'ambito dei sistemi esistenti.

Scarica i comunicati stampa
torna in alto