Abbiamo la soluzione digitale per le tue richieste di trasporto

Una volta creata una richiesta di trasporto con tutte le informazioni in merito al tuo carico, ricevi fino a 50 offerte dai partner commerciali da te selezionati.

Con la funzione delle liste ripartite di destinatari, ora puoi definire delle liste di contatti che riceveranno a scaglioni la tua richiesta, secondo le tempistiche da te definite. Puoi anche impostare la pubblicazione automatica delle tue offerte di carico nell'applicazione Carichi, così da renderla visibile a tutti gli utenti della rete TIMOCOM.

Successivamente, confronta le offerte ricevute e seleziona il fornitore più adatto. Cliccando sul partner selezionato, tutti gli altri fornitori ricevono automaticamente una risposta negativa e la tua richiesta di trasporto viene trasformata automaticamente in un ordine di trasporto contenente tutte le informazioni inserite nella richiesta, che verrà poi inviato direttamente al partner selezionato, nel sistema di TIMOCOM.

Se quest’ultimo accetta definitivamente l'ordine, viene creato un contratto vincolante come garanzia per le due parti. A questo punto potrai gestire le tue spedizioni in modo digitale e centralizzato, così da avere sempre una panoramica dei tuoi ordini.

Invia le tue richieste di trasporto ai tuoi partner commerciali direttamente dallo Smart Logistics System e gestiscile in modo centralizzato.

Desideri utilizzare l'applicazione per le richieste di trasporto? Saremo lieti di aiutarti.

Vantaggi

  • Richieste di trasporto disponibili nella tua madrelingua
  • Utilizzo di modelli per l'inserimento di richieste di trasporto frequenti
  • Elaborazione di statistiche per prendere decisioni commerciali future
  • E-mail di notifica per le richieste di trasporto ricevute

Richiedi quotazioni di trasporto in modo digitale

Una maschera chiara e intuitiva ti garantisce un inserimento comodo e rapido di tutti i dati e le informazioni rilevanti per la richiesta di trasporto.

TIMOCOM-Smart-App-Quote-requests-01
TIMOCOM-Smart-App-Quote-requests-Make-smart-requests-02

Invio di richieste ai fornitori

Risparmia tempo, inviando la richiesta di trasporto contemporaneamente a un massimo di 50 trasportatori selezionati, precedentemente inseriti in una lista di destinatari.

Gestione semplice e chiara in un unico sistema

Non appena la tua richiesta è stata inviata ai destinatari selezionati, viene automaticamente trasferita nella sezione "Attive". Qui sono visualizzate tutte le richieste di trasporto attive.

TIMOCOM-Smart-App-Quote-requests-Summary-03
TIMOCOM-Smart-App-Quote-requests-Updatepool-04

Dettagli sull'applicazione

Ti spieghiamo come funziona esattamente la gestione digitale degli ordini di trasporto nel nostro blog TIMOCOM Update Pool. Puoi consultare il blog ogni volta che lo desideri per informazioni più dettagliate sulle funzioni del nostro Smart Logistics System.

Ottimizza i tuoi processi aziendali grazie alle richieste di trasporto digitali.

In qualità di committente ottieni più rapidamente informazioni su disponibilità e prezzi grazie all'invio di richieste di trasporto digitali a più partner commerciali contemporaneamente.

In qualità di trasportatore puoi incrementare il tuo fatturato inviando le tue offerte relative alle richieste di trasporto ricevute. In questo modo aumenti le probabilità di concludere affari redditizi.

Hosted-In-Germany

Facciamo particolare attenzione ai tuoi dati personali! Per questo motivo, TIMOCOM è dotato del marchio di qualità "Hosted in Germany". I dati dei nostri utenti sono conservati in Germania e sono pertanto tutelati dal diritto tedesco, in particolare dalla normativa tedesca in materia di privacy, che è fra le più rigorose in Europa.

Prova la funzione Richieste di trasporto nello Smart Logistics System.

Prova ora gratis

Hai domande? Non esitare a contattarci:

torna in alto