04.05.2017

Nuova applicazione nella piattaforma di trasporto TimoCom

TimoCom presenta la sua novità alla "transport logistic 2017".

Erkrath, 4.5.2017 – Il provider di servizi IT TimoCom presenterà la prossima settimana alla fiera „transport logistic“ di Monaco di Baviera, una nuova applicazione nella propria piattaforma di trasporto. La nuova applicazione permetterà di digitalizzare completamente gli ordini di trasporto, supportando così gli oltre 110.000 utenti TimoCom nella trasformazione digitale dei propri processi logistici.

TimoCom presenta dal vivo la sua novità
Dal 9 al 12 maggio 2017 si riaprono le porte della principale fiera internazionale della logistica, mobilità, IT e Supply Chain Management: per TimoCom, il provider di servizi IT per il settore dei trasporti e della logistica, non c’è occasione migliore di questa per presentare dal vivo la sua ultima novità digitale. Nel padiglione A5, presso lo stand 317/418, i visitatori avranno la possibilità esclusiva di provare per la prima volta la nuova applicazione e di rendersi conto personalmente di come questa ottimizzi notevolmente le operazioni quotidiane tra imprese caricatrici, spedizionieri e vettori. “Per noi è fondamentale poter avvicinare tutti i soggetti della catena logistica allo sviluppo digitale, così da permettere loro di riconoscerne il potenziale e di ottimizzare i processi operativi", afferma il portavoce di TimoCom Gunnar Gburek.

Continua il processo di digitalizzazione
Poco tempo fa, le funzionalità della piattaforma TimoCom sono state ampliate grazie all’introduzione dell’applicazione Business Messenger per una comunicazione digitale e alla funzione di upload e download dei documenti nella rubrica aziendale. “Quest’anno si aggiunge una nuova applicazione nel quadro di questo processo di digitalizzazione, col fine di semplificare notevolmente le operazioni degli utenti sulla piattaforma TimoCom", rivela Gburek.
Una visita allo stand TimoCom è assolutamente d’obbligo per tutti gli utenti e gli interessati. La aspettiamo in fiera, dove Le sveleremo tutti i dettagli!