TimoCom Logo

JavaScript non è attivo sul Suo browser.

Le funzionalità di questo sito saranno, per tanto, ridotte. Per aumentare le possibilità di utilizzo e il comfort di questo sito, Le consigliamo di attivare JavaScript nelle impostazioni del Suo browser.

Consigli e regole importanti per ancora più sicurezzaQuello che può fare per la sicurezza delle operazioni

Con il sofisticato sistema di sicurezza a più livelli TimoCom Secure, facciamo sì che tutto funzioni perfettamente. Di seguito presentiamo alcuni semplici strumenti e misure con cui ognuno può contribuire attivamente alla propria sicurezza.

Semplici precauzioni per la Sua sicurezza

Checklist per la verifica di nuovi partner commerciali

Le regole preliminari più importanti per affari sicuri

TimoCom verifica preliminarmente secondo regole fisse i propri clienti con l'obiettivo di raggiungere la maggiore sicurezza possibile all'interno della borsa di carichi e mezzi. Nello stesso modo, anche i clienti stessi possono fare qualcosa per la sicurezza.

Basta seguire pochi accorgimenti prima della conclusione del contratto di trasporto, per ridurre già in modo incisivo il rischio di imbattersi in affari poco trasparenti. Per questo motivo, TimoCom ha stilato una checklist dove ha riassunto i passaggi più importanti per la verifica di ogni nuovo partner commerciale. Trovate ulteriori consigli per evitare furti di merce anche nel seguente articolo riguardo ad una iniziativa europea da parte di TimoCom e SCHUNCK.

Iniziativa europea di TimoCom e SCHUNCK

Il controllo di sicurezza da parte vostra per prevenire il furto del carico

Con questa check list può proteggere concretamente la Sua azienda da tentativi di truffa.

Nel nostro settore, le pecore nere sono sempre esistite. L'unica novità è che i truffatori sono sempre più audaci. Per impedire la truffa e il furto è importante adottare misure e mezzi sempre più efficaci.

TimoCom Soft- und Hardware GmbH e la OSCAR SCHUNCK AG & CO. hanno sviluppato insieme una ampia check list che La aiuta a controllare l'identità del proprio partner commerciale, prima della conclusione di un contratto di trasporto. Consigliamo alle persone addette a questa verifica di scaricare il modulo per il controllo di sicurezza e di compilarlo punto per punto per verificare la serietà del trasportatore.

Il Dizionario del Trasporto – Risposte in materia di Trasporti

Accetto che questa pagina utilizzi i cookies per analisi, contenuti personalizzati e promozionali.