La tua soluzione facile in caso di fatture non saldate

Superato il termine previsto per il pagamento di una fattura, il servizio di recupero crediti di TIMOCOM può aiutarti a recuperare l'importo che ti spetta.

In qualità di intermediario neutrale, offriamo consulenza personalizzata per ogni caso e possiamo predisporre il pagamento di crediti in sospeso. L’avvocato di TIMOCOM Alexander Oebel e il suo team registrano una percentuale di successo dell’86%.

A livello europeo fungiamo da intermediari in 25 lingue. In caso di ritardo nel pagamento da parte del tuo partner commerciale, puoi contare sulle competenze e sull'affidabilità del team di recupero crediti di TIMOCOM. Le richieste dei nostri utenti vengono chiarite in modo rapido, vantaggioso ed extragiudiziale, al fine di evitare eventuali controversie in caso di ritardo. Correttezza e comprensione assicurano che le tue relazioni commerciali possano sussistere anche in futuro. Il servizio internazionale di recupero crediti è il tuo partner corretto e coerente per la gestione dei tuoi crediti.

Affidati ora al nostro servizio di recupero crediti

86%

Percentuale di successo nel 2019

Il servizio di recupero crediti di TIMOCOM offre:

  • richiesta online, in modo semplice e comodo
  • attivo dal 2003 con autorizzazione delle autorità competenti
  • consulenza e supporto competenti per il recupero dei tuoi crediti
  • consulenza in tutta Europa in 25 lingue
  • soluzione rapida e diplomatica della gestione dei crediti
  • percentuale di successo superiore all'86%

Ecco come incaricare il servizio di recupero crediti di TIMOCOM:

Invia il modulo compilato all'indirizzo e-mail inkasso@timocom.com oppure via fax al numero +49 211 88 26 58 00

Il nostro team di recupero crediti internazionale ti contatterà e si occuperà di tutto il resto: nella tua lingua madre!

Offriamo un . Oltre a un prezzo base di 20 euro, le altre commissioni da calcolare vanno in base all’importo del credito da riscuotere, e si basano sulle commissioni quadro tedesche stabilite per legge. Calcola in pochi passi le commissioni dovute in caso di successo, prima ancora di affidarci l’incarico.

Calcolatore commissione

Come prima cosa, seleziona la valuta di riferimento e inserisci l'importo del credito ancora insoluto.

0 €

FAQ Servizio internazionale di recupero crediti di TIMOCOM

Scarica qui il modulo di richiesta recupero crediti, compilalo e invialo all'indirizzo e-mail inkasso@timocom.com oppure via fax al numero +49 211 88 26 58 00. Provvederemo a contattarti. In alternativa, puoi rivolgerti a noi telefonicamente al numero +49 211 88 26 68 00.

Sì, il servizio di recupero crediti è a disposizione di tutti i clienti TIMOCOM. Se non sei ancora cliente TIMOCOM, puoi registrarti qui.

No. Il nostro team sarà lieto di fornirti il proprio supporto anche per crediti esigibili legati ad attività esterne allo Smart Logistics System. Inviaci ora il modulo di richiesta recupero crediti con tutte le informazioni del caso.

Nel 2019 abbiamo registrato una percentuale di successo dell'86% nel recupero di crediti esigibili per i nostri clienti.

Oltre alle spese amministrative per il valore di 20,00 €, esigiamo il pagamento di una commissione solo in caso di esito positivo dell'attività di recupero crediti e sulla base dei regolamenti tedeschi in materia tributaria. .

Il nostro team di recupero crediti è attivo in tutta Europa e offre assistenza nelle seguenti lingue:

  • Bulgaro (BG)
  • Ceco (CS)
  • Croato (HR)
  • Danese (DA)
  • Finlandese (FI)
  • Francese (FR)
  • Greco (EL)
  • Inglese (EN)
  • Italiano (IT)
  • Lettone (LV)
  • Lituano (LT)
  • Macedone (MK)
  • Norvegese (NO)
  • Olandese (NL)
  • Polacco (PL)
  • Portoghese (PT)
  • Rumeno (RO)
  • Russo (RU)
  • Serbo (SR)
  • Slovacco (SK)
  • Sloveno (SL)
  • Spagnolo (ES)
  • Svedese (SV)
  • Tedesco (DE)
  • Turco (TR)
  • Ucraino (UA)
  • Ungherese (HU)

Sì, il nostro team di recupero crediti opera a livello internazionale, soprattutto in Europa, nella tua madrelingua. Per noi non è un problema gestire i crediti esigibili all'estero.

In caso di insolvenza, di norma il patrimonio del debitore viene gestito dal tribunale fallimentare o da un amministratore esterno, il quale gestisce i crediti e si occupa di distribuire il patrimonio rimanente. In questo modo, non solo i creditori più vicini al debitore, bensì tutti i creditori saranno trattati nel modo più equo possibile.

In ogni Paese è prevista una procedura specifica tramite cui il creditore può richiedere il recupero del credito. Consigliamo di comunicare immediatamente al curatore fallimentare il credito esigibile, così da essere considerato un creditore nella procedura ed evitare un'ulteriore riduzione dell'importo rimanente a causa delle spese di rappresentanza.

Il nostro obiettivo è quello di fornire sostegno ai creditori nella riscossione dei propri crediti esigibili. In caso di difficoltà di pagamento da parte del debitore, ad esempio, è possibile stipulare accordi come il pagamento rateale, in modo che il creditore riceva comunque il proprio credito. Allo stesso tempo, TIMOCOM garantisce ai propri clienti nello Smart Logistics System che non si aggiungano ulteriori debiti.

Un utente che non dichiara i motivi alla base del suo stato di insolvenza, contravviene ai criteri di qualità di TIMOCOM, e di conseguenza, viene rimosso dalla rete di clienti verificati.

Scarica qui il nostro modulo di richiesta recupero crediti in formato PDF.

Scarica il modulo di richiesta recupero crediti (755 KB)

Recupero crediti

+49 211 88 26 68 00

+49 211 88 26 58 00

inkasso@timocom.com

Condizioni generali del servizio di recupero crediti

torna in alto

Accetto che questa pagina utilizzi i cookie per analisi, contenuti personalizzati e promozionali. Per saperne di più