TIMOCOM alla transport logistic 2019 di Monaco di Baviera

Il primo Smart Logistics System in Europa presenta i suoi nuovi punti di forza

condividi su:
22.05.2019

Erkrath, 22/5/2019: dal 4 al 7 giugno il mondo della logistica si riunirà alla transport logistic 2019. Anche l'azienda IT TIMOCOM non mancherà alla fiera di Monaco, quest'anno con il motto "One system. One network. One future." Per i visitatori della fiera leader del settore a livello mondiale, presso lo stand 317/418 nel padiglione A5, TIMOCOM presenterà la nuova pagina iniziale del sistema, creata su misura per le esigenze dei clienti, le ultime funzioni delle Smart App e un'interfaccia bidirezionale per gli ordini di trasporto.

"Attendiamo con particolare entusiasmo la transport logistic di Monaco di quest'anno. Con queste novità nell'ambito delle app e delle interfacce, siamo sicuri di poter compiere un ulteriore passo verso l’Augmented Logistics", Gunnar Gburek, TIMOCOM Company Spokesman
condividi su:

"One system. One network. One future."
La transport logistic sarà il palcoscenico di una grande anteprima. TIMOCOM sfrutterà questa occasione per presentare in anteprima esclusiva la sua pagina iniziale del sistema, completamente rivista. Per gli oltre 130.000 utenti di TIMOCOM, questo si traduce nella possibilità di utilizzare in modo intuitivo e strutturato le Smart App di cui necessitano all'interno del sistema, durante i processi di trasporto.

Puntualmente con l'inizio della fiera, TIMOCOM migliora ulteriormente la Smart App Richieste di trasporto, in modo che il committente può ora impostare liste scaglionate di destinatari della richiesta di trasporto: partendo dal gruppo più ristretto (trasportatori fidelizzati) fino a quello più allargato (tutti i trasportatori del sistema). Da ciò risulta un risparmio di tempo e una maggiore rapidità nelle operazioni quotidiane.

Quello che vale per la digitalizzazione, vale anche per la logistica in Europa: le interfacce rappresentano una tecnologia fondamentale. Per questo motivo, insieme a partner rinomati, come Cargoclix e Krone Telematics, attraverso le Smart API Tracking e Smart API Borsa carichi, TIMOCOM persegue l'obiettivo comune di rendere più efficienti i processi della logistica europea. Da questo ne traggono vantaggio sia i partner che i loro clienti, per esempio utilizzando i dati GPS degli utenti TIMOCOM o suggerendo loro attivamente le offerte di carico.


A integrare perfettamente le novità presentate alla fiera di quest'anno ci penserà l'interfaccia bidirezionale Smart API Ordini di trasporto, con la quale i committenti potranno raggiungere gli oltre 43.000 potenziali partner commerciali appartenenti al network di TIMOCOM. E potranno farlo tramite l'interfaccia utente del proprio software logistico, collegato allo Smart Logistics System. Per questa novità TIMOCOM ha ottenuto cinque nuove interfacce partner, Doll + Leiber, Lavid Software, Transdata, C-Informationssysteme e Logistiqo, che possono sfruttare i vantaggi di questa interfaccia e che si trovano già nella fase di lancio.

Solo nel settembre dell'anno scorso, l'azienda IT di Erkrath, vicino a Düsseldorf, ha annunciato il nuovo orientamento strategico, in occasione della fiera IAA dei veicoli commerciali. Ora TIMOCOM sta entrando nella fase successiva piena di nuove emozionanti possibilità all'interno dello Smart Logistics System. "Attendiamo con particolare entusiasmo la transport logistic di Monaco di quest'anno. Con queste novità nell'ambito delle app e delle interfacce, siamo sicuri di poter compiere un ulteriore passo verso l'Augmented Logistics", spiega il Company Spokesman di TIMOCOM Gunnar Gburek.

torna in alto

Accetto che questa pagina utilizzi i cookie per analisi, contenuti personalizzati e promozionali. Per saperne di più