Ottimo: tender di trasporto con TimoCom

TC eBid® ottiene nuovamente il marchio BMEnet

condividi su:
27.05.2015

Erkrath, 27.05.2015 – TC eBid®, la piattaforma per gare d'appalto di trasporti, si può fregiare nuovamente del marchio di qualità  per l'assegnazione di ordini, rilasciato dalla BMEnet GmbH (Federazione tedesca per la scienza dei materiali, acquisti e logistica).TC eBid® ha superato positivamente il controllo di qualità della federazione per il terzo anno consecutivo. Grazie a questo, TimoCom Soft- und Hardware è registrata come azienda certificata nel campo "Software e piattaforme". Tramite la piattaforma, aziende caricatrici, spedizionieri e fornitori di servizi di trasporto hanno la possibilità di concludere, su base continuativa, contratti di trasporto in tutta Europa.

condividi su:

TC eBid®, lo strumento online per migliorare la redditività
In TC eBid® aziende dell'industria e della grande distribuzione, nonché aziende di spedizione lanciano gare d'appalto per incarichi di trasporto di medio o lungo periodo. Grazie al software si possono infatti raggiungere 33.000 fornitori di servizi di trasporto verificati di tutt'Europa. Grazie a TC eBid®, i clienti TimoCom godono di ulteriori possibilità di guadagno, di sicurezza nella pianificazione e di un efficace sfruttamento del parco mezzi.  Inoltre, vengono evitati problemi relativi atemporanee mancanze di spazi di carico. La piattaforma online garantisce, dunque, maggiore redditività e efficienza nell'industria del trasporto. 

Marchio di qualità BMEnet
La BMEnet GmbH assegna marchi di qualità per software solo a seguito del superamento di determinate prove. Le prove si basano su criteri standardizzati e neutri, con una chiara e puntuale definizione dei requisiti richiesti. In seguito a questo procedimento rigoroso, il marchio di qualità facilita la trasparenza del mercato e la fiducia nella scelta del provider informatico.

torna in alto

Accetto che questa pagina utilizzi i cookie per analisi, contenuti personalizzati e promozionali. Per saperne di più