Perché affidarsi a TIMOCOM?

Sicurezza e trasparenza

Ogni nuovo cliente che desidera unirsi alla rete TIMOCOM è soggetto a una rigida procedura di verifica della sicurezza e a controlli regolari al fine di garantire la massima trasparenza e affidabilità di ogni singola transazione.

Disponibilità 24/7

Siamo sempre a disposizione dei nostri clienti: Facci sapere le tue necessità. Siamo sempre al tuo fianco, a ogni chilometro del tuo percorso.

Ampia rete di partner commerciali

Accesso alla nostra Borsa di carichi sicura con oltre 55.000 potenziali partner commerciali internazionali, tutti verificati.

Cosa dicono di noi i nostri clienti

logo_ibis

"La Borsa di carichi TIMOCOM ci facilita notevolmente la ricerca di veicoli e spedizionieri, garantendoci un enorme risparmio di tempo"


Petra Koch, IBIS Baked Goods

logo_mem bau

"Siamo pienamente soddisfatti del servizio di recupero crediti di TIMOCOM e lo consiglio caldamente a tutti i clienti TIMOCOM! È un servizio che infonde sicurezza alle aziende, che sanno di essere in buone mani"

Kitti Hatvani, MEM BAU Srl.

Le principali domande alle aziende di trasporto che usano TIMOCOM

Ogni nuovo cliente che desidera unirsi alla nostra rete è soggetto a una procedura di verifica della sicurezza attenta e accurata. Vantiamo rigidi criteri di accesso alla nostra rete per garantire che solo le aziende con standard elevati diventino clienti esclusivi di TIMOCOM. Inoltre, verifichiamo costantemente i profili dei nostri clienti e la presenza di eventuali modifiche per assicurare la massima affidabilità dei partner della nostra rete.

Solitamente è il tuo spedizioniere o il tuo trasportatore a fornirti tutti i documenti ufficiali per lo sdoganamento. Se necessario, ti basta rivolgerti al tuo nuovo partner commerciale per richiedere lo svolgimento delle pratiche doganali. Sarà lui a occuparsi di tutte le procedure.

Sì, oltre a un'assistenza 24/7, offriamo anche un servizio di tracking in tempo reale, con il quale puoi monitorare in ogni momento la tua spedizione nella sezione "Gestione veicoli". 

TIMOCOM non definisce in alcun modo le condizioni di pagamento, che dipendono invece da ciascuna azienda di trasporto. Sei tu a negoziare le condizioni di pagamento direttamente con il nuovo potenziale partner commerciale, nella fase antecedente alla stipula del contratto. In questo modo, sin da subito sarai a conoscenza dei tuoi obblighi contrattuali.


Consigliamo ai nostri clienti di sfruttare la funzione "Ordini di trasporto", disponibile nel nostro Marketplace, con cui viene attivato anche l'accesso al nostro servizio di recupero crediti. Grazie a questo servizio, in caso di mancato pagamento entro i termini pattuiti con il tuo partner commerciale, potrai affidarti al nostro team per la riscossione dei tuoi crediti.

torna in alto