
Gestione centralizzata e digitale dei tuoi ordini di trasporto
Inserimento e gestione centralizzati degli ordini di trasporto di committenti esterni
Tracking degli ordini di trasporto grazie al collegamento dei dispositivi GPS con gli ordini di trasporto
Archiviazione degli ordini di trasporto I tuoi ordini saranno conservati per 10 anni
Svolgi tutte le attività nello Smart Logistics System
Elabora le tue richieste di trasporto direttamente con i tuoi clienti e fornitori di trasporto nel sistema TIMOCOM. La digitalizzazione dei processi ti garantisce una comunicazione rapida e un ulteriore risparmio di tempo durante la fase di acquisizione dei dati. Dal momento che tutti gli ordini vengono tradotti automaticamente nella rispettiva lingua, non ci sono barriere linguistiche di nessun tipo e, di conseguenza, nessuna perdita di tempo. Un altro vantaggio consiste in una rappresentazione chiara rispetto ad altri canali di comunicazione, come la posta elettronica.
Inoltre, con i servizi TIMOCOM godi sempre di un grado elevato di sicurezza I dati rimangono sempre e solo nella sfera privata del cliente e sono protetti dall'accesso di persone non autorizzate. Tutti i nostri server si trovano in Germania, perciò trova applicazione la Legge tedesca sulla protezione dei dati personali. Tutti i dati rimangono all'interno dei confini nazionali.
Desideri utilizzare l'applicazione di gestione degli ordini per le richieste di trasporto? Saremo lieti di aiutarti.
Contattaci ora!
Vantaggi
Comunicazione rapida grazie all'elaborazione digitale
Garanzia per le due parti grazie alla stipula di un contratto vincolante
Ordini di trasporto disponibili nelle rispettive lingue nazionali
Ordini di trasporto personalizzabili con logo aziendale, documenti e generatore del numero d'ordine
Utilizzo di modelli per l'inserimento di ordini frequenti
Statistiche a supporto di decisioni commerciali future
Gestione semplice e digitale degli ordini di trasporto
Entrambi i partner hanno la possibilità di gestire i propri ordini di trasporto in un'unica pagina chiara e di tenere sempre sotto controllo lo stato di ciascun ordine, in modo centralizzato.

Risparmia tempo in modo intelligente
Una rapida acquisizione dei dati garantisce un notevole risparmio di tempo. I motivi: un'integrazione con la nostra Borsa di carichi e l'applicazione per le richieste di trasporto. Anche le nostre funzioni di copia e dei modelli e di autocompletamento intelligente ti permettono di registrare rapidamente tutti i dati relativi ai vostri ordini di trasporto.

Creazione di valutazioni e analisi intelligenti
Analizza le tue relazioni e i tuoi dati aziendali con le nostre funzioni di valutazione, che possono essere adattate sulla base delle tue esigenze personali. Da queste analisi puoi dedurre i KPI per le tue attività future.

Tieni tutto sotto controllo
Grazie alla nostra funzione, monitorare le spedizioni non è mai stato così semplice. Entrambi i partner commerciali hanno sempre sotto controllo lo stato attuale dei propri ordini di trasporto, risparmiando così tempo nella comunicazione con il partner.

Cosa dicono i nostri clienti

"Grazie al sistema TIMOCOM abbiamo un risparmio di tempo del 60 % nel processo di assegnazione di un ordine. Tramite il modulo d'ordine digitale siamo in grado di inserire e inviare tutti i dati. Non dobbiamo più aspettare nessuna e-mail con chissà quali intestazioni aziendali o conferme dell'assicurazione ma possiamo fare tutto subito online". >> Leggi la storia di successo (PDF)

"Siamo decisamente più rapidi nell'elaborazione degli ordini e nella creazione di richieste di trasporto, Ciò che per noi rappresenta il più grande vantaggio del sistema TIMOCOM è la possibilità di avere uno spazio per il salvataggio di tutti i nostri ordini di carico, così da poter conservare tutti i dati in un sistema centralizzato in occasione delle verifiche della regolare tenuta della contabilità". >> Leggi la storia di successo (PDF)
Ottimizza i tuoi processi aziendali grazie agli ordini di trasporto digitali!
In qualità di committente assegni gli ordini di trasporto digitali ai tuoi partner commerciali, direttamente dal sistema TIMOCOM.
In qualità di trasportatore rispondi alle richieste di trasporto, accettandole o rifiutandole, direttamente nel sistema TIMOCOM.

Facciamo particolare attenzione ai tuoi dati personali! Per questo motivo, TIMOCOM è dotata del marchio di qualità "Hosted in Germany": I dati dei nostri utenti sono conservati in Germania e sono pertanto tutelati dal diritto tedesco, in particolare dalla normativa tedesca in materia di privacy, che è fra le più rigorose in Europa.