Affidabilità garantita.

Dimostri la Sua affidabilità e responsabilità con i marchi TIMOCOM.

TIMOCOM ID TIMOCOM Cash Care TIMOCOM Green We Can
Andy Verstrepen, Cargoliner Belgium BVBA
“La presenza del TIMOCOM ID sulla nostra home page suscita la fiducia dei nostri committenti, proprio come nel caso di un marchio di qualità. In questo modo abbiamo ottenuto già molti incarichi.”
Andy Verstrepen, Cargoliner Belgium BVBA

È un dato di fatto che per i clienti TIMOCOM sia più facile trovare nuovi partner commerciali. Nel settore dei trasporti, infatti, l'“identità” - è il caso di dirlo - dell'interlocutore vale come marchio di qualità. E questo grazie al fatto che TIMOCOM, fornitore della piattaforma per trasporti più grande d'Europa, punta alla massima sicurezza e alla verifica di tutti i suoi clienti. Mostri di essere affidabile e inserisca il TIMOCOM ID nella Sua home page aziendale.

Come si fa a integrare il TIMOCOM ID nel proprio sito web?

È facile: Chiami il servizio clienti TIMOCOM al numero +49 211 88 26 88 26 e riceverà un'e-mail con il codice HTML del Suo TIMOCOM ID.

Alfred Pesendorfer, All Fred Logistics sp. zo .o.
Con il marchio TIMOCOM CashCare sulla nostra home page indichiamo che in caso di mancato pagamento sarà TIMOCOM ad occuparsi del recupero del credito.”
Alfred Pesendorfer, All Fred Logistics sp. zo .o.

I mancati pagamenti possono mettere a repentaglio l'esistenza stessa di un'azienda. Per evitare che ciò accada, può utilizzare il marchio TIMOCOM CashCare per rafforzare le sue richieste di pagamento.

Di più

Il nostro servizio di recupero crediti vale!

I clienti insolventi rappresentano un rischio per ogni azienda. In caso di problemi con clienti insolventi, entra in azione il nostro avvocato Alexander Oebel con il suo team, che assiste i clienti TIMOCOM nel recupero stragiudiziale di crediti insoluti. Nel 2015, per esempio, sono riusciti nell'89% dei casi ad aiutare i creditori a recuperare i propri crediti insoluti. L'attività del nostro ufficio recupero crediti ha anche un piacevole “effetto collaterale”: scoraggia da subito le pecore nere dall'utilizzare il software e persino dall'iscriversi.

Insieme possiamo raggiungere il traguardo

  • Recupero crediti dal 2003 (con autorizzazione ufficiale).
  • Consulenza ed assistenza competente.
  • Supporto con collaboratori madrelingua.
  • Azione decisa e rapida di riscossione dei pagamenti esigibili.

Utilizza il nostro servizio di recupero crediti. Oltre ad una commissione fissa di 15,00 € addebitiamo, solo in caso di successo, una tariffa aggiuntiva per la nostra attività di recupero crediti, in linea con il tariffario previsto dalla legge tedesca.

Accordo sul marchio digitale TIMOCOM CashCare

  1. TIMOCOM mette a disposizione del destinatario della prestazione, gratuitamente, il marchio TIMOCOM CashCare sotto forma di logo da inserire in fatture, solleciti, firme e-mail o come codice HTML da inserire e visualizzare sul proprio sito Web. Il destinatario della prestazione può essere solo un'azienda/un imprenditore legata/o a TIMOCOM da rapporti commerciali in essere e che dispone di un TIMOCOM ID attivo.
  2. Il marchio funge da strumento ausiliario per l'esazione dei crediti non riscossi e mira ad accelerare il processo di pagamento.
  3. Il presente accordo non è più valido, senza necessità di ulteriori comunicazioni da parte di TIMOCOM, qualora
    1. il marchio non sia utilizzato per lo scopo previsto o non sia raffigurato nelle forme di seguito riportate
    2. il destinatario della prestazione manipoli o modifichi il codice sorgente in qualunque modo
    3. il marchio sia utilizzato su siti Web o in documenti atti a screditare TIMOCOM e/o i suoi servizi, ledere i diritti immateriali di TIMOCOM, violare le disposizioni di legge o la morale pubblica.
  4. Qualora il destinatario della prestazione violi una delle disposizioni di cui al Punto 3, TIMOCOM si riserva espressamente il diritto a rivendicare i rispettivi danni.
  5. Le parti sono autorizzate a recedere dal presente accordo in qualsiasi momento e senza addurre spiegazioni, con efficacia a partire dal 15 o dalla fine di ogni mese. Il diritto di utilizzo termina in ogni caso con la fine del rapporto commerciale fra il destinatario della prestazione e TIMOCOM.

Integri in modo semplice il marchio nella Sua comunicazione aziendale

  • Maggiore autorevolezza alle Sue richieste di pagamento.
  • Benefici grazie alla gestione internazionale dei crediti di TIMOCOM.
  • Competenza internazionale, rapidità ed efficienza.
  • Percentuale di successo superiore alla media pari a oltre 85%1,2.
  1. in caso di attivazione del servizio di recupero crediti TIMOCOM CashCare
  2. A titolo comparativo: la percentuale media di successo delle procedure di recupero crediti extragiudiziali detenuta dalle agenzie di recupero credito si attesta attorno al 50% (www.inkasso.de)
Dia subito un'impronta chiara al Suo sito web grazie al nostro marchio!

Copi il codice html nel rispettivo punto del Suo sito web. Se ha bisogno di aiuto, si rivolga al Suo webmaster.

TIMOCOM Cash Care
Willi Kellershohn, SPEDITION KELLERSHOHN GmbH & Co. KG
“La green logistics assume per le aziende un crescente significato strategico ed è diventata fondamentale per la capacità competitiva. Con il marchio “Green we can” dichiariamo apertamente il nostro impegno a favore dell'ambiente.”
Willi Kellershohn, SPEDITION KELLERSHOHN GmbH & Co. KG

Cliente TIMOCOM? Ottimo!

In qualità di cliente TIMOCOM, potrà dimostrare il Suo impegno a favore della sostenibilità. Grazie alla nostra piattaforma di trasporto, eviterà sin dall'inizio i dannosi quanto inutili viaggi senza carico.

Il tutto certificato a chiare lettere! In questo modo, l'affidabilità dell'azienda dal punto di vista logistico, ma anche ambientale, sarà sotto gli occhi di tutti.

Di più

Accordo sul marchio “Green we can”

Potrà inserire il logo TIMOCOM “Green we can” nel Suo sito web per testimoniare il Suo impegno a favore dell'ambiente. Per potere utilizzare il codice sorgente HTML autorizzato da TIMOCOM sul Suo sito web, è necessario aderire al seguente accordo.

  • TIMOCOM concede gratuitamente al destinatario della prestazione il diritto di utilizzo del codice HTML del marchio "Green we can". Il destinatario della prestazione è autorizzato a inserire e visualizzare tale logo nel proprio sito web.
  • Il marchio “Green we can” mira a promuovere la coscienza ambientale e a favorire la domanda di prodotti ecosostenibili.
  • Il presente accordo non è più valido, senza necessità di ulteriori comunicazioni da parte di TIMOCOM, qualora
    1. il marchio “Green we can” non sia utilizzato per lo scopo previsto o non sia raffigurato nelle forme di seguito riportate
    2. il destinatario della prestazione manipoli o modifichi il codice sorgente in qualunque modo
    3. il marchio “Green we can” sia utilizzato su siti Web atti a screditare TIMOCOM e/o i suoi servizi, ledere i diritti immateriali di TIMOCOM, violare le disposizioni di legge o la morale pubblica.
  • Qualora il destinatario della prestazione violi una delle disposizioni di cui al Punto 3, TIMOCOM si riserva espressamente il diritto a rivendicare i rispettivi danni.
  • Le parti sono autorizzate a recedere dal presente accordo in qualsiasi momento e senza addurre spiegazioni, con efficacia a partire dal 15 o dalla fine di ogni mese.
Integri subito il marchio "Green we can" nel Suo sito internet.

Copi il codice html nel rispettivo punto del Suo sito web. Se ha bisogno di aiuto, si rivolga al Suo webmaster.

TIMOCOM Green We Can
torna in alto

Accetto che questa pagina utilizzi i cookie per analisi, contenuti personalizzati e promozionali. Per saperne di più