Il Dizionario del Trasporto

A B C D E F G H I J K L M O P R S T U V

Logistica contrattuale

Logistica contrattuale indica un modello contrattuale, tra una azienda di produzione o di commercio ed un fornitore di servizi logistici, basato su una collaborazione di lungo periodo, durante la quale viene sviluppato un considerevole volume d'affari, il quale viene, a sua volta, prestabilito dalle due parti attraverso un contratto. In tal modo, il fornitore di servizi logistici è responsabile di ogni operazione durante il corso del processo logistico e rappresenta, pertanto, l'anello di congiunzione tra tutti i partecipanti.

Vedi anche:

Sempre aggiornato

Qui può abbonarsi alla newsletter gratuita.

Iscrizione alla newsletter

Mancano alcune informazioni importanti. Ti preghiamo di compilare modo esauriente i campi sottostanti così da poter avviare il download.

Compila correttamente i campi marcati in rosso.

Tutti i campi contrassegnati con '*' sono obbligatori.

Con l'invio del modulo di iscrizione (bottone "Iscritivi ora"), fornisci il tuo consenso alle nostre disposizioni in materia di trattamento dei dati.

Iscrizione alla newsletter


I tuoi dati personali (indirizzo e-mail, nome e cognome) verranno utilizzati per l'invio di informazioni via e-mail da parte di TIMOCOM GmbH e trasmessi alla banca dati di SC-Networks GmbH (Ufficio Registro delle Imprese: Tribunale di Monaco di Baviera, numero di registrazione: HRB 14 65 73), Enzianstr. 2 in 82319 Starnberg. SC-Networks GmbH è soggetta alla Legge tedesca in materia di protezione dei dati (BDSG) nonché alle disposizioni di TIMOCOM GmbH.

torna in alto

Accetto che questa pagina utilizzi i cookie per analisi, contenuti personalizzati e promozionali. Per saperne di più