TIMOCOM Augmented Logistics

Il nuovo marchio TIMOCOM

Il settore della logistica è in continua evoluzione; proprio come TIMOCOM. Per questo, abbiamo una nuova visione e nuova una missione per il futuro della nostra azienda e del settore. Questo nuovo orientamento strategico si riflette anche nel nostro nuovo marchio.

Quale domanda Le interessa?

Cambiano il logo, il claim e la denominazione "piattaforma di trasporto". Manteniamo il nostro colore blu.
Così come il settore della logistica, anche TIMOCOM è in continua evoluzione. Colleghiamo committenti e trasportatori, macchine e sistemi, dati e valori aggiunti. Ci integriamo nei processi dei nostri clienti, dalla fase preliminare all'ordine fino all'esecuzione dei processi. Comunichiamo per e con i nostri utenti, al fine di migliorarci costantemente. Il nostro nuovo logo TIMOCOM riflette questo e molti altri aspetti.
Lanceremo il nuovo logo il 20 settembre, durante la nostra partecipazione alla fiera IAA 2018 ad Hannover. Poi ci vorrà un po' di tempo prima che il nuovo logo venga applicato ovunque, perciò potrebbe succedere che, da qualche parte, trovi ancora il nostro vecchio logo.
La nostra missione è quella di rendere la logistica intelligente, sicura e semplice. Una missione che esprimiamo in modo incisivo tramite il nostro slogan "Augmented Logistics". Il termine inglese "augmented" significa esteso, migliorato, rafforzato, ampliato e incrementato. Perciò indica perfettamente quello che facciamo. La costante evoluzione di TIMOCOM contribuisce a rendere le attività di lavoro quotidiane dei nostri utenti più intelligenti, sicure e semplici. In questo modo, ampliamo le opportunità dei nostri clienti, e di conseguenza dell'intero settore logistico, così da avere ancora più successo. Per dirla in breve: "Augmented Logistics" rappresenta l'ampliamento della logistica tramite soluzioni intelligenti, sicure e semplici alle sfide che i clienti TIMOCOM devono affrontare quotidianamente.
Siamo orgogliosi di poter offrire, anche in futuro, ai nostri utenti tutti i vantaggi della borsa di carichi più grande in Europa. Al contempo, ormai da parecchio tempo, TIMOCOM non rappresenta più solo una borsa di carichi o una piattaforma incentrata solo sulle attività di trasporto. TIMOCOM è la somma di numerose applicazioni, servizi e interfacce diverse, nonché di un network di oltre 40.000 aziende verificate. Queste singole componenti sono interconnesse tra loro, così da collaborare in modo sistematico. Perciò seguiamo questo modello anche nella nostra comunicazione, e compiamo il passo logico successivo. TIMOCOM è il primo sistema Smart Logistics in Europa.
No. I contratti e gli accordi in vigore non subiranno alcuna modifica. Anche i canali di contatto e il Suo accesso a TIMOCOM rimarranno invariati.
Sì. TimoCom Soft- und Hardware GmbH diventa TIMOCOM GmbH, mentre la forma giuridica rimane la stessa. Cambierà anche l'indirizzo: TIMOCOM GmbH, Timocom Platz 1, 40699 Erkrath.

Ha ancora delle domande? In tal caso si rivolga al nostro ufficio di comunicazione aziendale:

presse@timocom.com

torna in alto

Accetto che questa pagina utilizzi i cookie per analisi, contenuti personalizzati e promozionali. Per saperne di più