skip navigation

MEM BAU Srl.

MEM BAU Srl.

"La nostra azienda è pienamente soddisfatta del servizio internazionale di recupero crediti di TIMOCOM e non posso che consigliarlo agli altri clienti TIMOCOM! Questo servizio infonde alle aziende un senso di sicurezza, perché sanno di essere in buone mani."

Kitti Hatvani,
MEM BAU Srl.

La MEM BAU Srl. è un'impresa familiare fondata nel 2005. Oggi l'azienda è uno dei principali attori sul mercato rumeno. In quanto unico rappresentante dei principali produttori di materiali da costruzione, l'azienda vende oltre 10.000 tipi di prodotti.

Nel 2013 l'azienda ha creato una nuova unità operativa: il MEM BAU Express che, grazie a un eccellente team di specialisti, rappresenta una società di spedizioni che si evolve in modo dinamico. L'attività principale consiste nei servizi di spedizione su territorio nazionale ed estero effettuati da una flotta in costante crescita che garantisce qualità e prestazioni elevate.

Abbiamo fatto alcune domande alla responsabile della logistica Kitti Hatvani sul servizio internazionale di recupero crediti di TIMOCOM.

TC: Da quando ti affidi al nostro servizio di recupero crediti?

HK: Già al momento della stipula del contratto con TimoCom nel 2013 siamo venuti a conoscenza del servizio di recupero crediti. Dopo sei mesi ci siamo rivolti a TIMOCOM per una richiesta concreta di recupero crediti e il risultato è stato molto positivo. Ci sono aziende dalle quali siamo in grado di recuperare i crediti dei servizi di trasporto solo tramite il servizio di TIMOCOM. Tuttavia, continuiamo a collaborare con loro perché sappiamo che pagheranno sicuramente le proprie obbligazioni.

TC: Potrebbe parlare di grandi successi o ha eventualmente una storia di successo concreta da raccontare?

HK: Per noi ogni credito recuperato grazie al servizio internazionale di recupero crediti è una storia di successo. Vorrei menzionare un episodio che considererei in parte come una storia di successo, dal momento che il contratto con il partner in questione è stato sciolto ancora prima del recupero dell'intera obbligazione. Tuttavia, grazie all'aiuto di TIMOCOM siamo riusciti a recuperare, entro due mesi, il 65 % dell'intera somma, pari a oltre 6000 €.

TC: Che esperienze ha fatto con il nostro servizio?

HK: Un ordine di trasporto il cui pagamento non viene saldato non ha valore. Per questo è importante che la piattaforma che utilizziamo sia dotata di una sezione che faciliti il recupero dei crediti insoluti. La nostra azienda è pienamente soddisfatta del servizio internazionale di recupero crediti di TIMOCOM e non posso che consigliarla agli altri clienti TIMOCOM! Questo servizio infonde agli imprenditori come un senso di sicurezza, perché sanno di essere in buone mani.

torna in alto