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Karzol Trans

Karzol-Trans

"Abbiamo un ottimo rapporto di collaborazione. Riceviamo una risposta alle nostre e-mail entro 1-2 giorni. In caso di situazioni complesse di recupero crediti, riceviamo anche dei consigli su come risolvere determinati problemi il più rapidamente possibile".

Zoltán Joós,
Karzol Trans

Fondata nel 1997, la società di trasporti Karzol-Trans vanta oltre 20 anni di esperienza nel campo dei trasporti nazionali e internazionali. I proprietari sono persone fisiche ungheresi. La società ha una sede a Monor dotata di una base completa per la manutenzione e la riparazione sia di autovetture che di veicoli commerciali, nonché di un impianto di autolavaggio e di un'officina per la riparazione di carrozzerie. La sede di Monor dispone anche di una stazione di servizio AS24. La società si occupa di trasporti internazionali, in particolare di trasporti di prodotti alimentari e prodotti surgelati. Nell'ambito delle spedizioni di alta qualità, Monor è specializzata anche nel trasporto di articoli tecnologici sensibili. Tra le sue attività rientrano soprattutto i trasporti verso i Paesi dell'Europa meridionale e occidentale, ma la società effettua anche servizi di trasporto in tutti gli Stati membri dell'Unione Europea.

Abbiamo intervistato Zoltán Joós, Jr., uno dei proprietari di Karzol-Trans.

TC: Potrebbe farci un esempio di un problema insorto nel corso delle Sue attività e che è riuscito a risolvere con successo soprattutto grazie al servizio internazionale di recupero crediti?

IJZ: Uno dei nostri partner non ha saldato un pagamento con il pretesto che non avessimo consegnato i pallet intercambiabili al termine del servizio di trasporto. Anche dopo una lunga corrispondenza, il nostro dipendente responsabile dei trasporti non è riuscito a trovare un accordo con il partner. Da contratto non eravamo obbligati a consegnare i pallet. Dopo che TIMOCOM è intervenuto come mediatore, il partner si è detto disposto a pagare l'importo complessivo del trasporto.

TC: Come trova il nostro servizio? Cosa ne pensa del nostro servizio?

IJZ: Per la nostra azienda c'è una persona di contatto a parte che ci aiuta a gestire sia le pratiche già concluse che i nuovi ordini. Abbiamo un ottimo rapporto di collaborazione. Riceviamo una risposta alle nostre e-mail entro 1-2 giorni. In caso di situazioni complesse di recupero crediti, riceviamo anche dei consigli su come risolvere determinati problemi il più rapidamente possibile.

TC: Consiglierebbe il servizio internazionale di recupero crediti di TIMOCOM anche ad altre aziende?

IJZ: Sì, perché questo servizio ci evita una notevole quantità di lavoro aggiuntivo e di procedure giuridiche. Grazie a questo servizio riscontriamo un incredibile calo nel numero di crediti non ancora saldati dopo 30 giorni.

Vale la pena affidarsi al nostro servizio internazionale di recupero crediti!

I clienti non affidabili nei pagamenti rappresentano un rischio per tutte le aziende. In caso di problemi con clienti insolventi, entra in azione l'avvocato di TIMOCOM Alexander Oebel con il suo team, Sono sempre a disposizione di tutti i clienti TIMOCOM per il recupero dei crediti in via stragiudiziale. L'anno scorso (2017) sono riusciti a recuperare in modo efficiente l'89% dei crediti insoluti.

Inoltre, il nostro ufficio recupero crediti ha un altro vantaggio: cerchiamo di scoraggiare le aziende "problematiche" dall'utilizzare il nostro software; in questo modo alcune "pecore nere" non osano nemmeno registrarsi sulla nostra piattaforma.

Si affidi al nostro servizio recupero crediti! Per 20,00 € di oneri amministrativi fatturiamo una commissione solo in caso di buona riuscita del servizio di recupero crediti e ai sensi delle norme vigenti in Germania.

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