skip navigation

Hermes Forwards Srl.

Hermes Forwards Srl.

"Sono stati molti i casi in cui l'importo che abbiamo recuperato grazie all'aiuto di TIMOCOM superava i 10.000 euro".

Csaba Török
Hermes Forwards Srl.

Hermes Forwards Srl. è una società di trasporti e spedizioni operante sul mercato rumeno. Il team di 20 persone vanta ampie esperienze riconosciute nel mercato delle spedizioni sia in Romania che in tutta Europa. Con le sue sedi a Bucarest, Temeswar, Déva (ted. Denburg), Satu Mare (ted. Sathmar) e a Miercurea Ciuc (ted. Seklerburg, ungh. Csíkszereda), la società è raggiungibile in tutta la Romania. Grazie alla sua rete di spedizionieri garantisce una qualità moderna, affidabile e riconosciuta. La sua flotta disponibile ogni giorno conta oltre 2000 mezzi pesanti. Tra i suoi partner rientrano aziende internazionali, nonché piccole e medie imprese in tutta Europa.

TC: Potrebbe farci un esempio di un problema insorto nel corso delle Sue attività e che è riuscito a risolvere con successo grazie al servizio internazionale di recupero crediti di TIMOCOM?

Csaba Török: Sono tante le storie di successo di cui potremmo parlare; vantiamo infatti una percentuale di successo del 93,75 %. Sono stati molti i casi in cui l'importo che abbiamo recuperato grazie all'aiuto di TimoCom superava i 10.000 euro. Nel corso della nostra collaborazione, i miei colleghi hanno imparato a lavorare in stretto contatto con i Suoi dipendenti, per essere così in grado di risolvere casi problematici in modo ancora più rapido ed efficiente. Ovviamente il pagamento del credito non avviene tutto in una volta ma a rate e lo consideriamo comunque un successo.

TC: Quando decide che da solo non riesce a gestire una pratica problematica ed è il momento di affidarla al servizio di recupero crediti di TIMOCOM? Come fa il nostro servizio di recupero crediti a offrire delle soluzioni ancora prima di dare avvio a una serie lunga e complicata di trattative legali?

Csaba Török: Ci rivolgiamo al servizio internazionale di recupero crediti in tutti i casi in cui, alla scadenza del termine di pagamento di 30 giorni, non abbiamo ancora ricevuto informazioni sul pagamento. Ci affidiamo a TIMOCOM soprattutto quando si tratta di partner stranieri, visto che il team internazionale è in grado di gestire le pratiche negli altri Paesi in maniera più efficiente. A questo si aggiungono una procedura rapida ed efficiente, una comunicazione trasparente, rapida e concreta in merito alle pratiche più disparate.

torna in alto