08.09.2016

TimoCom integra il 200° provider di servizi telematici

La soluzione di tracking della piattaforma di trasporti è in continua espansione

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Erkrath, 08.09.2016 – A distanza di tre anni dall'ampliamento del pianificatore di percorso e della funzione di calcolo delle spese di viaggio con l'inclusione dell'applicazione di tracking, TimoCom abilita con Webbase il 200° provider di servizi telematici. In questo modo, il fornitore di servizi informatici si appresta a centrare l'obiettivo di consentire a tutti i clienti europei di controllare lo stato dei loro mezzi all'interno della piattaforma di trasporti e di inoltrare le informazioni raccolte in modo semplice e rapido ai committenti.

Sviluppo costante della funzione di tracking
Molti clienti TimoCom utilizzano da tempo l'applicazione di tracking per garantire ai propri partner la massima trasparenza sull'ubicazione del mezzo e della merce caricata. Grazie a questa opzione, non è più necessario informarsi via telefono sulla posizione attuale del mezzo.
Così come la funzione di tracking di TimoCom, nei prossimi anni anche l'intera offerta della piattaforma di trasporti più grande d'Europa crescerà ulteriormente.
"Accanto alla nostra directory dei trasporti e al Messenger, la funzione di tracking fornisce la possibilità di integrarsi sempre più in rete e di aumentare la trasparenza della catena logistica, spiega Marcel Frings, Company Spokesman di TimoCom. "Ai tempi dell'industria 4.0, il nostro impegno è volto a promuovere la digitalizzazione e a lanciare progetti innovativi a favore dei nostri clienti. Un modo interessante per farlo è, ad esempio, mettere a disposizione del cliente i dati telematici dei vari sistemi all'interno dell'applicazione preferita".
Il fornitore di servizi IT ha già posto efficacemente le basi in tal senso, grazie ad una variegata gamma di applicazioni e alla serie, in continua espansione, di provider di servizi telematici integrati.

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