TimoCom Logo

JavaScript non è attivo sul Suo browser.

Le funzionalità di questo sito saranno, per tanto, ridotte. Per aumentare le possibilità di utilizzo e il comfort di questo sito, Le consigliamo di attivare JavaScript nelle impostazioni del Suo browser.

TimoCom Esclusione di responsabilità

(1) Limitazione della responsabilità

Contenuti del sito
I contenuti di questo sito Internet sono creati con la massima accuratezza possibile. La TimoCom Soft- und Hardware GmbH (di seguito indicata come TimoCom) non si assume alcuna responsabilità riguardo alla completezza, esattezza e attualità delle informazioni disponibili su questo sito. L’utilizzo dei contenuti visualizzabili è a rischio e pericolo dell’utente e in particolar modo i contributi firmati rappresentano l’opinione del loro autore e non sempre quella della TimoCom.

Disponibilità del sito
La TimoCom si adopererà per garantire il minor numero possibile di interruzioni del servizio. Tuttavia, pur osservando la massima diligenza, non si possono escludere periodi di indisponibilità del servizio. La TimoCom si riserva il diritto di modificare o sospendere il servizio in qualsiasi momento.

Link esterni
Questo sito contiene collegamenti a siti appartenenti a terzi ("link esterni").

La responsabilità di tali siti è a carico dei rispettivi gestori. Al momento del primo collegamento con i link esterni, la TimoCom ne ha verificato il contenuto non rilevando alcuna violazione delle norme vigenti. La TimoCom non può influire in alcun modo sulla struttura e sui contenuti attuali e futuri delle pagine Web a cui è collegato questo sito. La creazione di link esterni non implica che la TimoCom debba far propri i contenuti ai quali si accede attraverso tali collegamenti. Non è ragionevole pretendere dal proprietario del sito un controllo continuo dei link esterni in mancanza di una concreta segnalazione di violazione delle norme vigenti. Tuttavia tali link saranno immediatamente eliminati qualora si venga a conoscenza di eventuali violazioni.

Messaggi pubblicitari
Gli autori dei messaggi pubblicitari sono responsabili del loro contenuto, come pure del contenuto del sito pubblicizzato. La visualizzazione dei messaggi pubblicitari non implica alcuna accettazione da parte della TimoCom.

Assenza di rapporti contrattuali
Utilizzando il sito della TimoCom non si viene a creare alcun rapporto contrattuale fra l’utente e la TimoCom stessa, fatta eccezione per l’accettazione obbligatoria delle presenti condizioni di utilizzo. A tale riguardo si esclude qualsiasi pretesa contrattuale o quasi contrattuale nei confronti della TimoCom.



(2) Diritti d’autore

I contenuti e le opere pubblicate su questo sito sono protette dai diritti d’autore. Qualsiasi utilizzo non consentito dal diritto d’autore tedesco necessita di previa autorizzazione scritta dell’autore. Ciò vale soprattutto per la copia, elaborazione, traduzione, memorizzazione, rielaborazione o riproduzione in banche dati o in altri media e sistemi elettronici dei contenuti presenti su questo sito. I contenuti e i contributi creati da terzi sono contrassegnati come tali. La copia o la riproduzione non autorizzate di singoli contenuti o di intere pagine per scopi commerciali o industriali non sono consentite e sono quindi punibili.

Eventuali link al sito della TimoCom sono sempre ben accetti e non necessitano di approvazione da parte del proprietario di questo sito. La riproduzione di questo sito in altri siti è consentita soltanto dietro autorizzazione della TimoCom.


Picture credits
EastWest Imaging – fotolia.com
Beladung © Mixage – fotolia.com



(3) Diritto applicabile

Si applica esclusivamente il diritto della Repubblica Federale tedesca.



(4) Condizioni particolari di utilizzo

In presenza di condizioni particolari per singoli utilizzi di questo sito diverse da quelle descritte nei punti da (1) a (3) di cui sopra, si rimanda espressamente a tali condizioni particolari. In questo caso varranno per il singolo caso le condizioni particolari di utilizzo.


Il Dizionario del Trasporto

Il Dizionario del Trasporto – Risposte in materia di Trasporti

TimoCom parla

Ci segua

Accetto che questa pagina utilizzi i cookies per analisi, contenuti personalizzati e promozionali.