TimoCom Logo

JavaScript non è attivo sul Suo browser.

Le funzionalità di questo sito saranno, per tanto, ridotte. Per aumentare le possibilità di utilizzo e il comfort di questo sito, Le consigliamo di attivare JavaScript nelle impostazioni del Suo browser.
“Esaminiamo accuratamente ogni singolo cliente!”

Gerhart Seichter

Business Unit Director Sales & Marketing

Gerhart Seichter , Business Unit Director Sales & Marketing, Timocom

Controllo preventivo per andare sempre sul sicuro

Ci impegniamo a garantire ai nostri clienti, ogni giorno, un uso sicuro ed efficiente della piattaforma di trasporto TimoCom. Dal momento che le transazioni avvengono direttamente tra le due parti, però, è assolutamente necessario che ciascuno operi con la dovuta attenzione e precisione.

Infografica TimoCom Identify

Controllo dell'identità del partner commerciale:

  • Stampate l'offerta di un potenziale partner commerciale direttamente dalla piattaforma TimoCom. In questo modo potrete verificare immediatamente, se questo soggetto ha accesso alla piattaforma TimoCom.
  • Cerchi nella rubrica aziendale il profilo del suo potenziale partner commerciale. Grazie alla funzione di caricamento documenti, il potenziale partner potrebbe aver già caricato i documenti richiesti per l'identificazione dello stesso.
  • Effettui un confronto incrociato tra i documenti caricati dal partner e il profilo aziendale così come inserito nella rubrica aziendale.
  • Controlli i dati della persona di riferimento inseriti nella rubrica aziendale, come ad esempio nome, numero di telefono, indirizzo e-mail, e verifichi che corrispondano.

Se dopo questa verifica dovesse avere ancora dubbi fondati sui dati del partner commerciale, TimoCom Identify le fornirà assistenza nell'identificazione del potenziale partner.

Per la richiesta di identificazione sono necessari:

  • Copia stampata dell'offerta così come pubblicata dal partner commerciale sulla piattaforma TimoCom
  • Copia dei documenti caricati nel profilo aziendale e della documentazione aziendale inviatavi dal partner commerciale.
  • Modulo di richiesta debitamente compilato specificando le ragioni dei suoi dubbi

La documentazione completa va inviata a TimoCom per e-mail all'indirizzo identify@timocom.com o per fax al numero +49 211 88 26 50 00.

Scarica modulo richiesta

Il team TimoCom Identify si impegnerà ad effettuare una verifica completa gratuita entro 5 ore lavorative. Successivamente riceverà una risposta scritta nei giorni settimanali tra le 8:00 e le 17:00

Il Dizionario del Trasporto – Risposte in materia di Trasporti

Accetto che questa pagina utilizzi i cookies per analisi, contenuti personalizzati e promozionali.