Una nuova funzione nella piattaforma di trasporto

TimoCom presenterà le migliori novità dell'anno alla IAA Commercial Vehicles 2016

condividi su:
06.09.2016

Erkrath, 06.09.2016 – In casa TimoCom, il costante miglioramento della piattaforma di trasporto è una priorità. E nell'epoca della logistica 4.0, temi come l'automatizzazione, la connessione e la digitalizzazione sono di estrema rilevanza per il settore dei trasporti e della logistica. Questi sviluppi richiedono idee innovative per la piattaforma di trasporto TimoCom, in grado di soddisfare le esigenze del futuro. Per questo motivo, la nuovissima funzione di TimoCom è già pronta ai nastri di partenza. Puntualmente all'apertura dell'edizione 2016 della IAA, l'azienda presenterà in esclusiva le sue ultime novità.

condividi su:

Dal 22 al 29 settembre 2016 la fiera IAA Commercial Vehicles richiamerà ad Hannover tanti visitatori entusiasti che lavorano nel campo dei trasporti e della logistica. "TimoCom ha fatto suo il motto scelto dalla IAA per quest'anno, ovvero "Le idee sono la nostra forza motrice". Con le novità che presenteremo in fiera ci proponiamo di accelerare ulteriormente la trasformazione digitale della nostra piattaforma di trasporto e preparare i nostri clienti per la logistica 4.0", dichiara Marcel Frings, Company Spokesman di TimoCom.

Per essere sempre allo stand attuale
Al padiglione 13, stand C32, il team TimoCom è pronto a far conoscere la nuova funzione che andrà ad arricchire la più grande piattaforma di trasporto d'Europa, semplificando il lavoro quotidiano degli oltre 110.000 utenti che la utilizzano. Il team sarà a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda e per aiutare i visitatori e i semplici curiosi a provare la piattaforma e tutte le sue utili applicazioni, inclusa naturalmente la nuova funzione.
Una visita allo stand TimoCom è un appuntamento imperdibile per spedizionieri, operatori di trasporto e industriali, fornitori di servizi logistici e di trasporto! Invitiamo quindi tutti gli operatori attivi nel settore dei trasporti a venirci a trovare per incontrare di persona i membri del nostro team e parlare con loro di come TimoCom può supportare e aiutare ogni azienda a conseguire nuovi traguardi e successi.

Quest'anno, per la prima volta, la IAA mette a disposizione il nuovo portale di networking Match & Meet, tramite il quale gli espositori e i visitatori professionali possono già mettersi in contatto tra loro prima dell'inizio della fiera e concordare un eventuale incontro durante l'evento. Anche TimoCom si è registrata sul portale come espositore. Un'ottima occasione per contattare il fornitore di servizi IT prima ancora dell'inaugurazione della fiera.

torna in alto

Accetto che questa pagina utilizzi i cookie per analisi, contenuti personalizzati e promozionali. Per saperne di più