TimoCom live al Transpotec 2017

Il team TimoCom presenta anche in Italia la funzione di upload e download

condividi su:
31.01.2017

Erkrath, 31/01/2017 – Anche quest’anno, Transpotec invita a Verona, dal 22 al 25 febbraio 2017, tutti gli appassionati di logistica. Anche il provider IT TimoCom sarà di nuovo presente come espositore presso la più grande fiera di trasporto e logistica in Italia. Sarà l'occasione perfetta per farsi illustrare di persona la nuova funzione della piattaforma di trasporto TimoCom. Il team di TimoCom sarà lieto di fornire a tutti gli interessati informazioni utili riguardo al funzionamento e alle possibilità offerte dalla più grande piattaforma di trasporto europea.

condividi su:

Conoscere i vantaggi della piattaforma
Da settembre dell'anno scorso, gli utenti TimoCom hanno la possibilità di caricare sul profilo aziendale all'interno della piattaforma i propri documenti aziendali più richiesti. In questo modo, loro stessi e i loro partner commerciali guadagnano molto tempo nell'esecuzione delle attività giornaliere, incrementandone il livello di trasparenza: due aspetti essenziali nel settore della logistica.
In occasione delTranspotec 2017, presso lo stand B 5.1 nel padiglione 9, Alice Perazzoli, Tommaso Magistrali e Enrico Spigolon presenteranno dal vivo ai visitatori della fiera i vantaggi della nuova funzione di upload e download dei documenti. Inoltre, i visitatori allo stand TimoCom avranno la possibilità di porre domande al team riguardo alla piattaforma di gestione dei trasporti.
Tommaso Magistrali, Country Manager per l'Italia, in particolare è contento di poter aver un contatto diretto con gli interessati e afferma: “Durante la fiera non ci facciamo scappare l'occasione per incontrare i nostri clienti in un'atmosfera più rilassata, quasi familiare. Conosciamo già la loro voce dalle conversazioni telefoniche, ma, poter presentare loro di persona come sfruttare al meglio tutte le funzioni della piattaforma TimoCom per accrescere il successo delle loro attività, è tutta un'altra cosa."

Oltre ai clienti TimoCom, tutti i soggetti coinvolti nelle operazioni di logistica sono invitati a venire a conoscere i vantaggi della piattaforma TimoCom. A proposito di conoscere: alla Transpotec sarà anche possibile conoscere TimoCom TruckBan più da vicino. Su questo nuovo portale gratuito, i vettori e i responsabili della logistica possono informarsi in ogni momento, in modo semplice e veloce, sui divieti di circolazione per mezzi pesanti vigenti in tutta Europa. 

Per tutti i fornitori di servizi logistici vale proprio la pena visitare lo stand TimoCom. Il team di TimoCom ha sempre la soluzione giusta per tutte le esigenze quotidiane e sarà lieto di incontrarvi per parlare di temi legati alle attività di logistica.


torna in alto

Accetto che questa pagina utilizzi i cookie per analisi, contenuti personalizzati e promozionali. Per saperne di più