Il nuovo blog di assistenza TimoCom

Consigli e suggerimenti utili sulla piattaforma di trasorto da ora disponibili nel blog TimoCom Update Pool

condividi su:
07.04.2017

Erkrath, 07.04.2017 – Acquirenti di carichi, spedizionieri e vettori utilizzano ogni giorno la piattaforma di gestione trasporti TimoCom per offrire o cercare carichi e veicoli. Tanti utenti, però, conoscono solo una percentuale ridotta di tutte le funzionalità offerte dalla piattaforma e questo impedisce loro di trarre il massimo vantaggio dai loro affari. A questo ci pensa il nuovo blog di assistenza “Update Pool” di TimoCom.

condividi su:

"Chi utilizza la piattaforma di trasporto in tutto il suo potenziale, risparmia decisamente tempo ogni giorno e produce più fatturato", dichiara gunnar gburek, Company Spokesman di TimoCom. Ora anche con l'assistenza dell'Update Pool, il blog di assistenza di TimoCom. Su questa pagina, il provider di servizi IT non solo svela tutte le novità ma fornisce anche tutte le informazioni di base sulla piattaforma di gestione trasporti, in modo chiaro e conciso. Oltre alle istruzioni passo per passo con i relativi screenshot, gli utenti avranno anche la possibilità di guardare dei brevi video tutorial. Secondo Gunnar Gburek, il nome “Update Pool” descrive perfettamente lo scopo di questo blog di assistenza: «La pagina contiene un insieme (pool) di informazioni utili per l’uso della piattaforma di trasporto, con le quali i clienti sono costantemente aggiornati (up to date).»


Le richieste dei nostri clienti sono tutto
La maggior parte dei nostri aggiornamenti non sono altro che la realizzazione delle richieste di miglioramento dei clienti TimoCom. In questo modo, sono i clienti stessi a creare attivamente il proprio strumento di lavoro. Che si tratti di una ricerca più mirata, di una migliore pianificazione del percorso o della creazione di modelli di inserimento o ricerca, grazie alle informazioni supplementari offerte dal blog Update Pool, gli utenti TimoCom saranno in grado di svolgere le operazioni di trasporto in modo semplice, rapido e sicuro. Per esempio, le aziende committenti che si occupano di produzione e commercio potranno descrivere in modo ancora più preciso le loro offerte di carichi grazie all'inserimento di tutti i luoghi di carico e scarico. In questo modo, un vettore saprà immediatamente se potrà effettuare o meno il trasporto, evitando telefonate inutili e trovando più velocemente l'ordine adatto. Questa accuratezza delle informazioni fa davvero la differenza, considerando che, ogni giorno, sulla piattaforma TimoCom sono presenti fino a mezzo milione di offerte di carichi e mezzi. Un ulteriore miglioramento, ispirato dal feedback dei clienti, consiste nella ricerca dei carichi e dei veicoli per un determinato giorno o periodo di tempo. In questo modo, con un semplice filtro di ricerca, i clienti potranno pianificare tutta la settimana, evitando di dover effettuare una serie di richieste singole.
Tutti gli aggiornamenti, le funzioni e le informazioni più importanti in breve
Per sapere dove trovare le nuove funzioni e come utilizzarle al meglio, gli utenti TimoCom e gli interessati, da ora, potranno consultare regolarmente le informazioni chiare e concise disponibili su updatepool.tmocom.com.

torna in alto

Accetto che questa pagina utilizzi i cookie per analisi, contenuti personalizzati e promozionali. Per saperne di più