18.04.2016

Il brand TimoCom è sempre più forte nella penisola balcanica

Il fornitore di servizi IT si aggiudica per la seconda volta di seguito il “Brand Leader Award”

Erkrath/Belgrado, 18.04.2016 – Attese più che soddisfatte: Dopo aver conquistato il "Brand Leader Award" nel 2015, TimoCom è riuscita a mettere le mani anche quest'anno su questo ambito riconoscimento nel sud-est europeo. In questo modo, il fornitore di servizi IT dimostra di tenere fede alla parola data, continuando a seguire attentamente i clienti della regione e ottimizzando i propri prodotti a favore di una usability sempre migliore. La cerimonia di consegna del premio si è svolta il 15 aprile 2016 presso il centro congressi Sava di Belgrado nell'ambito della Terza Conferenza sui trasporti e la logistica TIL.

I criteri nella scelta del Brand Leader per la categoria "IT services in transport industry" vanno dall'innovazione e dalla profonda conoscenza del mercato all'originalità nel collocamento dei prodotti. Da dieci anni, il riconoscimento, patrocinato dal Ministero per l'edilizia, i trasporti e la logistica della Repubblica serba, viene conferito alle aziende che si contraddistinguono per gli elevati standard innovativi dell'offerta, in grado, pertanto, di supportare la crescita dei mercati della regione. Fra di esse c'è anche TimoCom. La più grande piattaforma di trasporto d'Europa offre ai propri clienti, fra gli altri prodotti, una borsa di carichi e mezzi, una piattaforma di tender e una soluzione di tracking. Milivoje Radovanović, Amministratore delegato di Mass Media International e organizzatore della conferenza, dichiara che "il Brand Leader Award è stato assegnato a TimoCom per gli eccellenti servizi operativi, la superiorità dei prodotti, la qualità e l'affidabilità della tecnologia e dei servizi IT nel settore dei trasporti dell'Europa sudorientale".

Il premio è stato ritirato per conto di TimoCom da Tina Pandža, Country Manager South-Eastern Europe, che nel premio vede uno stimolo per il futuro. "Lavoriamo ad altri servizi per i nostri clienti. Siamo pensando, ad esempio, ad un sistema di gestione dei documenti che facili lo scambio della documentazione essenziale per lo svolgimento dell'incarico. Inoltre, continueremo a impegnarci per un dialogo stretto con il settore anche in futuro. Per questo motivo, nel corso dell'anno siamo presenti, oltre che alle fiere di settore, anche negli istituti formativi. Qui possiamo mostrare agli studenti il ruolo svolto dalle piattaforme di trasporto sulla base di esempi pratici e introdurli al mondo del lavoro".