Crescita costante anche nel sud-est europeo per il fornitore di servizi IT

TimoCom si aggiudica il "Brand Leader Award" a Belgrado

condividi su:
30.03.2015

Erkrath / Belgrado, 26.03.2015 – And the winner is: TimoCom. Il produttore di software è stato premiato con il "Brand Leader Award" per i suoi contributi nell'area dell'Europa meridionale. Grazie al suo pluriennale know how nel settore e al continuo perfezionamento degli innovativi servizi IT che offre, il Comitato della 2° Conferenza dedicata alla logistica e ai trasporti TIL 2015 ha scelto la società con sede in Germania come vincitrice della categoria "IT services in transport industry".

condividi su:

La consegna del riconoscimento si è svolta il 26 marzo 2015 nel famoso centro congressi Sava di Belgrado sotto l'egida del Ministero delle costruzioni, dei trasporti e delle infrastrutture della Repubblica serba. Il premio "Brand Leader Award" viene attribuito ad aziende, istituzioni e mass media che contribuiscono alla crescita economica del settore dei trasporti locale. Il responsabile dell'organizzazione, Milivoje Radovanović di Mass Media International, ha motivato così la scelta del Comitato: "TimoCom è conosciuta come fornitore leader di servizi IT nel settore dei trasporti e della logistica. Le tecnologie TC eBid®, TC eMap® e TC Truck&Cargo® hanno dato prova di grande efficienza, produttività e trasparenza, guadagnandosi una posizione di prim'ordine nel settore dei trasporti. Gli eccezionali servizi, i prodotti di ottima qualità e l'eccellenza operativa garantiti da TimoCom contribuiscono costantemente allo sviluppo e al miglioramento del settore della logistica e dei trasporti". Radovanović ha quindi sottolineato l'importanza del ruolo ricoperto da quest'azienda nell'Europa del sud e ha aggiunto: "Sono davvero felice di consegnare a TimoCom il premio "Brand Leader Award" per la promozione dello sviluppo tecnologico e dei servizi IT nel settore dei trasporti e della logistica".

La Country Manager per l'Europa del sud, Tina Pandza, era presente a Belgrado per ricevere il premio in rappresentanza di TimoCom. "I dati confermano già da anni l'apprezzamento dei nostri prodotti da parte degli utenti nell'area dell'Europa meridionale. Tale apprezzamento non è dovuto soltanto all'ampia offerta di carichi e mezzi, ma anche al fatto che garantiamo ai nostri clienti assistenza nella loro lingua, che siamo presenti regolarmente presso le loro sedi e che collaboriamo costantemente con le associazioni di categoria nazionali". Pandza ha anche voluto aggiungere che l'azienda non ha intenzione di riposare sugli allori. "Questo premio ci offre stimoli ulteriori e ci spinge a fare ancora di più: per il futuro ci proponiamo di ascoltare sempre con attenzione le esigenze dei clienti in questa regione e di migliorare ulteriormente i nostri software per renderli ancora più efficienti e utili per gli operatori del settore".

torna in alto

Accetto che questa pagina utilizzi i cookie per analisi, contenuti personalizzati e promozionali. Per saperne di più