Confermato il marchio di qualità BME per la funzione gare d'appalto di TimoCom

Premiati gli incarichi di trasporto a lungo termine

condividi su:
24.06.2016

Erkrath, 24.06.2016 – Il 24.06.2016 la funzione online per gare d'appalto di TimoCom ha nuovamente ottenuto il marchio di qualità "Frachteneinkauf" assegnato da BMEnet GmbH, società della Bundesverband Materialwirtschaft, Einkauf und Logistik e.V. Per la quarta volta di seguito, la funzione gare d'appalto online ha superato a pieni voti il controllo qualità dell'associazione professionale. Così, TimoCom Soft- und Hardware GmbH mantiene la certificazione di azienda operante nel settore "Software e piattaforma", confermando la qualità della sua piattaforma trasporti. 

condividi su:

Valore aggiunto delle regolari gare d'appalto per carichi di merce
Nell'ambito della piattaforma di trasporti TimoCom, le aziende commerciali, di produzione e gli spedizionieri assegnano incarichi di trasporto a lungo termine a fornitori di servizi di trasporto di tutta Europa, In questo modo entrano in un network logistico di oltre 36.000 aziende verificate. Grazie agli incarichi di trasporto regolari, i clienti TimoCom possono accedere a nuove opportunità di business, pianificare meglio il proprio lavoro e sfruttare in modo ottimale il parco veicoli. La funzione per gare d'appalto funge anche da utile strumento per determinare i prezzi di mercato ed eseguire analisi autonome. Gli incarichi fissi contribuiscono a una maggiore redditività ed efficienza nel settore dei trasporti. 

Marchio di qualità BMEnet: sinonimo di standard qualitativi certificati
Con il superamento del controllo qualità, BMEnet GmbH conferisce il marchio di qualità alle soluzioni integrate di software e piattaforma volte a ottimizzare gli acquisti e la logistica. Le prove si basano su criteri standardizzati e neutri, con una chiara e puntuale definizione dei requisiti richiesti. Con una certificazione di successo, il marchio di qualità facilita la trasparenza del mercato e la fiducia nella scelta del provider informatico.

Gli utenti, invece, ottengono la garanzia di utilizzare un software avente standard di qualità certificati. Da parte loro, i fornitori che ottengono il riconoscimento possono dimostrare ai clienti la qualità dei propri prodotti.

torna in alto

Accetto che questa pagina utilizzi i cookie per analisi, contenuti personalizzati e promozionali. Per saperne di più