Anteprima italiana al Transpotec Logitec: come accedere a tutta la TimoCom tramite una app

Per la prima volta in Italia TimoCom presenta l'accesso mobile alla borsa carichi.

condividi su:
07.04.2015

Erkrath, 07.04.2015 – Transpotec Logitec, la più grande fiera italiana dedicata ai trasporti e alla logistica, apre i battenti dal 16 al 19 aprile 2015. Per l'occasione TimoCom Soft- und Hardware GmbH presenterà ufficialmente e per la prima volta in Italia l'accesso mobile alla borsa carichi, servizio che va ad aggiungersi alla borsa carichi attiva in tutta Europa, alla piattaforma online per tender di trasporto, alla borsa di magazzinaggio e alla soluzione di calcolo e tracking. Il Country Manager Tommaso Magistrali ci parla anche delle soluzioni per i padroncini e le piccole aziende nell'ambito della campagna promossa da TimoCom "Ri +carica l'Italia".

condividi su:

 

Funzioni fondamentali: Accesso mobile tramite app
Negli ultimi anni, il fornitore di servizi IT TimoCom si è rafforzato notevolmente anche in Italia. Ragione sufficiente per decidere di approfittare della fiera Transpotec Logitec di Verona per presentare ufficialmente le funzioni fondamentali del nuovo servizio offerto, l'accesso mobile.

Le numerose piccole aziende italiane avranno la possibilità di accedere ai prodotti offerti dal leader di mercato tra le borse di carichi e mezzi in Europa grazie all'applicazione gratuita del barometro dei trasporti. I clienti TimoCom non saranno più vincolati a un computer per cercare e offrire facilmente ordini di carico, ma potranno collegarsi ai loro account in qualsiasi luogo si trovino, potendo così usufruire di tutte le piattaforme TimoCom per le quali sono registrati. In questo modo, nella borsa carichi TC Truck&Cargo® potranno già trovare il viaggio successivo mentre ancora si trovano sulla rampa di scarico della commessa ancora in corso e con la piattaforma di tracking TC eMap® potranno abilitare il nuovo committente al tracking del proprio mezzo. Oppure, in caso di mancata accettazione della merce all'atto dello scarico, potranno cercare rapidamente un deposito per la merce tramite la borsa di magazzinaggio di TimoCom.

Il Country Manager per l'Italia, Tommaso Magistrali, è felice dell'opportunità di incontrare personalmente clienti già acquisiti e potenziali: "Insieme ad Anja Paglialunga e a Massimiliano Marcantoni, siamo pronti a rispondere a ogni domanda relativa, per esempio, al Barometro dei trasporti o agli elevati standard di sicurezza che proteggono l'accesso mobile". Inoltre siamo disponibili a fornire utili consigli ai padroncini e alle piccole aziende italiane: "Il nostro team sarà lieto di suggerire ai visitatori in che modo possono aumentare il successo della loro attività grazie ai nostri prodotti".

Allo stand D3.8, padiglione 9, sarà possibile ottenere tutte le informazioni sull'applicazione e testare tutte le piattaforme. Per questo motivo, presso lo stand saranno presenti diverse postazioni di lavoro per provare live, con l'aiuto degli assistenti alla clientela di TimoCom, le potenzialità della nuova soluzione mobile.

torna in alto

Accetto che questa pagina utilizzi i cookie per analisi, contenuti personalizzati e promozionali. Per saperne di più